Mondo Inter

Zavaglia: “Lautaro Martinez, lo darei via a 80-90 milioni. Chiesa…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il procuratore Franco Zavaglia ha parlato di Lautaro Martinez e Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina nel mirino dell’Inter

CALCIOMERCATO – Queste le parole del procuratore Franco Zavaglia sulla prossima finestra di calciomercato. «Chi ha le idee giuste ed è organizzato non avrà problemi. La maggior parte delle società partiranno a spron battuto, anche in base alle esigenze economiche. Quelle di spessore non avranno problemi, le altre dovranno fare di necessità virtù, magari con qualche scambio».

MAROTTA – Zavaglia su Beppe Marotta. «Dirigente importante, ma non bisogna innamorarsi dei giocatori. Se con Lautaro ci sono le premesse bisogna lasciarlo andare».

LAUTARO MARTINEZ – Zavaglia su Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter nel mirino del Barcellona. «Ha giocato solo quest’anno e a 80-90 milioni lo darei via. Se l’anno prossimo si conferma a questi livelli la cifra potrebbe aumentare».

CHIESA – Infine il procuratore su Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina nel mirino dell’Inter. «Giovane ma già affermato, è un italiano che conquisterà platee importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh