Mondo Inter

Zarraga: «Vittoria importante! Positività ritrovata prima dell’Inter»

L’Udinese di Oier Zarraga vince in Coppa Italia, dove dovrà sfidare agli ottavi di finale l’Inter. Prima, però, c’è lo scontro in Serie A, del quale parla proprio lo spagnolo.

FIDUCIA – Nella conferenza stampa al termine di Udinese-Salernitana Oier Zarraga si sofferma anche sulla prossima sfida di campionato contro l’Inter: «Reazione dopo la sconfitta contro la Roma? Sì, certo, era importante oggi fare una grande partita. Credo che l’abbiamo fatta e così adesso abbiamo sensazioni positive per andare a prendere l’Inter. Come mi sento in Italia? Adesso mi sento più in fiducia, il mister parla molto con me e sono contento perché è vero che voglio giocare di più ma lo devo dimostrare in queste partita. Credo di averlo fatto oggi e devo continuare così».

Zarraga punta l’Inter, prossima avversaria dell’Udinese

MIGLIORARE – Zarraga prosegue, parlando ai giornalisti del suo impegno per crescere con l’Udinese: «L’anno scorso mi piaceva molto giocare un più avanti perché il modo di giocare era diverso. Ma quest’anno, che giochiamo tanto da dietro, sono pronto a giocare a sei, mezz’ala o anche seconda punta se il mister vuole. Voglio migliorare in tutto, ancora sono giovane. Credo che il punto forte sia il possesso di palla, il controllo della partita Posso migliorare in difesa e soprattutto sulla mia aggressività ma lavoro tutti i giorni su quello e credo che riuscirò a farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.