Mondo Inter

Zara: “Sanchez adesso è un fattore. Inter, più decisivo di Eriksen”

Sanchez ieri sera è tornato a segnare dopo nove mesi, con il secondo dei sei gol di Inter-Brescia. Sull’attaccante cileno si è espresso il giornalista Furio Zara, che in collegamento con “90° Gol Notte” su Rai 2 lo ha definito più decisivo di Eriksen (pure lui a segno ieri).

SFOGO?Furio Zara riesce a criticare l’Inter anche dopo un 6-0: «A me le dichiarazioni di Antonio Conte ricordano i 10€ con cui non si può mangiare in un ristorante da 100€, agli inizi con la Juventus. Quando dice che hanno giocato tutto l’anno con due attaccanti e il giovane Sebastiano Esposito, di fatto, punta il dito su un mercato che lui ritiene poco soddisfacente, almeno per quanto riguarda l’attacco. Un paio di cose sull’Inter: Lautaro Martinez è sparito, Diego Godin è stato bocciato. Alexis Sanchez adesso è un fattore, ha deciso la partita di fatto. Il Brescia non è un avversario che può dire qualcosa in più sull’Inter, ma può dare a Conte qualche alternativa in più. Sanchez, e qui ha ragione Conte, è mancato tre mesi per infortunio. Aveva appena segnato con la Sampdoria, si fece espellere e poi rimase fuori tre mesi, da ottobre a dicembre. Adesso Sanchez vale più di Christian Eriksen, cioè è più decisivo di Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.