Zara: “Politano-Spinazzola? Marotta ha bloccato tutto! Inter…”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 11:35
Furio Zara Furio Zara
Condividi questo articolo

Politano e Spinazzola dovevano essere scambiati da Inter e Roma, ma poi la trattativa si è bloccata. Il giornalista Furio Zara, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, indica in Marotta il responsabile del brusco stop.

SCELTI E SCARTATI – Questa la versione di Furio Zara, giornalista del “Corriere dello Sport”: «È stato Giuseppe Marotta, in qualche modo, a bloccare la trattativa e lo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Marotta credo non si fidasse delle condizioni di Spinazzola, che poi ha risposto sul campo, però è legittima anche la preoccupazione di Marotta per un giocatore che negli ultimi due anni aveva giocato sinceramente troppo poco. Cosa ha comportato? Credo che le trattative sfumino, ma ci sia stato poco rispetto nei confronti dei due giocatori. Alla fine credo che per Politano non ci siano più i presupposti perché rimanga all’Inter, quindi alla fine se ne andrà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.