Mondo Inter

Zara: “L’Inter non ha uno come Dybala, ciclo finito. Pinamonti…”

Furio Zara, giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, è stato ospite dell’ultima puntata del programma “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2. In riferimento all’Inter, oltre che elogiare il probabile acquisto di Nicolò Barella, ha parlato di Andrea Pinamonti e delle voci su uno scambio con la Juventus riguardante Mauro Icardi e Paulo Dybala.

I NUOVI ACQUISTI – Il giornalista Furio Zara dà un giudizio su quelli che potrebbero essere i volti nuovi dell’Inter, a partire dal più vicino: «Nicolò Barella facilitatore di gioco e tuttocampista, molto vicino all’accordo con l’Inter che un giocatore come Paulo Dybala non ce l’ha. Andrea Pinamonti può trovare, seppur in giovane età, quello spazio che prima non aveva. Pinamonti un campionato di Serie A l’ha già giocato col Frosinone, peraltro facendo anche bene perché ha fatto cinque gol in una squadra che è retrocessa con un mese d’anticipo. Credo che il ciclo di Dybala alla Juventus sia finito. Do qualche numero: diciannove, undici e ventidue sono i gol che ha fatto Dybala nelle sue prime tre stagioni alla Juventus. Sempre in doppia cifra, poi cinque gol: un altro anno all’ombra di Cristiano Ronaldo non lo vedo, credo che Dybala abbia voglia di consacrarsi in altri palcoscenici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.