Mondo Inter

Zara: “Inter ha ridotto le distanze, Lukaku decisivo! Icardi e il Monaco…”

Furio Zara – giornalista del “Corriere dello Sport” -, ospite a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, parla della competitività della prossima Serie A facendo il nome di Lukaku per le speranze dell’Inter, inoltre dà un consiglio a Icardi

ICARDI PASSATO, LUKAKU PRESENTE – Per Furio Zara lo scudetto si giocherà a tre, forse non alla pari, ma quasi grazie agli ultimi movimenti in attacco: «I due attaccanti che potranno cambiare i destini di Inter e Napoli sono Romelu Lukaku e Hirving Lozano, con cui le due squadre hanno ridotto la distanza con la Juventus, anche se pure le altre possono averla ridotta, a partire dal Milan se arrivasse Mario Mandzukic. Mauro Icardi è legittimato a sperare in un club di fascia alta, il Monaco non lo è dato che nell’ultima stagione è arrivato diciassettesimo a -55 punti dal Paris Saint-Germain campione di Francia salvandosi all’ultimo: il Monaco ha bisogno di Icardi, ma Icardi non ha bisogno del Monaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.