Zara: “Inter, due rinforzi ci sono già. Eriksen può incidere molto”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 07:35
Furio Zara Furio Zara
Condividi questo articolo

Furio Zara pensa che l’Inter con Eriksen si rinforzerebbe parecchio, ma anche che ci siano già delle buone notizie per oggi. Il giornalista del “Corriere dello Sport”, ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ne rilancia tre per stasera a Napoli.

PRONTI DA SUBITOFurio Zara non dimentica il mercato, ma oggi c’è Napoli-Inter e ci sono delle novità: «Due rinforzi l’Inter ce li ha già. Sono Stefano Sensi e Nicolò Barella, che saranno a disposizione a Napoli. Rientra anche Alexis Sanchez, quindi sono tre giocatori che Antonio Conte non ha avuto. Christian Eriksen, danese del Tottenham, è un giocatore che sulla trequarti può fare la differenza. Classica mezzala, come si diceva una volta, ha la classica imbucata e il tiro da fuori. È un giocatore che può incidere molto, fa tanti assist ed è un giocatore che l’Inter in questo momento non ce l’ha».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.