Zara: “Giroud? Faccio fatica a pensare che l’Inter si fermi qui. Conte…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 07:11
Condividi questo articolo

Furio Zara pensa che l’Inter darà un altro acquisto a Conte. Dopo le voci su uno stop nella trattativa per Giroud (vedi articolo) il giornalista del “Corriere dello Sport”, ospite di “Speciale Calciomercato” su Rai Sport +, ha parlato delle strategie nerazzurre.

CILIEGINA SULLA TORTA – Secondo Furio Zara c’è ancora qualcosa da fare, da qui alle ore 20 di venerdì: «L’Inter ha fatto un gran mercato con Victor Moses, Ashley Young e Christian Eriksen. La società sta scommettendo su Antonio Conte, la società lo sta supportando e soprattutto prende giocatori vincenti e pronti all’uso, che arrivano e possono fare la differenza. Sono giocatori che ci metteranno pochissimo a entrare in gruppo con la squadra. Niente Olivier Giroud? Faccio fatica a pensare che l’Inter si fermi qui, perché se a Conte serve un giocatore è l’attaccante. L’Inter ha fatto uno sforzo importante con Eriksen, Moses e Young: manca l’ultima pennellata».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.