Mondo Inter

Zara: “Frenata Inter, e c’è un altro problema. Eriksen? Poco chiaro”

L’Inter in quest’ultimo scorcio di campionato ha peggiorato il proprio rendimento. Il giornalista Furio Zara, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha indicato i dati e poi ha provato a capire perché Eriksen fin qui abbia avuto un impiego col contagocce.

IN RIBASSOFurio Zara elenca i numeri: «Il dato di fatto è che l’Inter ha frenato, ha frenato nella corsa scudetto. Nelle prime dodici giornate l’Inter aveva raccolto trentuno punti, nelle seconde dodici per arrivare alle ventiquattro che si sono giocate solo ventitré. Si è passati da una media punti di 2.58 a 1.91: con il mercato di gennaio l’Inter comunque ha rallentato la sua corsa. C’è da dire anche che c’è un altro problema, ed è quello delle rimonte. Ne ha subite tre: contro Lazio, Barcellona e Borussia Dortmund va in vantaggio, si fa rimontare e non riesce più a riprendere la partita. Questo è sicuramente un segnale e un limite dal punto di vista della personalità e del carattere: strano, per una squadra allenata da Antonio Conte».

DA INSERIRE – Zara si sposta su Christian Eriksen: «A me sembra poco chiaro questo arrivo se poi non è utilizzato. Cioè: tu prendi un giocatore che viene reputato da tutti il miglior acquisto del mercato di gennaio per tutta la Serie A e adesso ha fatto solo panchina, lo tratti come un giocatore normale. Si era detto che Eriksen arrivava per alzare il livello di qualità dell’Inter: non sta succedendo, semplicemente credo anche perché non può ancora giocare con continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.