Mondo Inter

Zara: “Dzeko alla fine va all’Inter. Ma Lukaku vale tutti questi soldi?”

Furio Zara, giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, alza delle perplessità sul conto di Romelu Lukaku. Nel corso della puntata del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” non si è detto così certo che l’attaccante del Manchester United, conteso fra Inter e Juventus, valga davvero ottantatré milioni di euro. Più positivo il suo giudizio su Edin Dzeko, che presto dovrebbe diventare nerazzurro.

ATTACCANTI IN BALLO – Per Furio Zara questo mese di agosto vedrà tanti movimenti di calciomercato per quanto riguarda il fronte offensivo: «Io credo che Edin Dzeko alla fine finirà all’Inter, nel senso che si è promesso e Antonio Conte ha bene in mente l’attacco dei nerazzurri, con Dzeko e con Romelu Lukaku. Credo che Conte abbia urgenza di rinforzare questa squadra, che già così com’è dà garanzie. L’Inter, con due o tre top player ossia gli attaccanti che vuole Conte, sarebbe una squadra già pronta per fare il salto di qualità. Ma Lukaku vale tutti questi soldi? Io capisco che la storia fra Mauro Icardi e l’Inter sia finita, ed è finita ovviamente, però che Juventus e Inter si scannino per questo giocatore mi lascia perplesso. Ci sono tanti di quei centravanti in giro…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh