Mondo Inter

Zara: “De Rossi resta in Serie A, perché non l’Inter? Conte…”

Furio Zara, giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, è stato ospite della puntata di stasera del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. Nel commentare la notizia uscita poco fa su Daniele De Rossi, che dopo un’intera carriera alla Roma avrebbe deciso di rimanere in Serie A (vedi articolo), ha ipotizzato come il centrocampista potrebbe essere ingaggiato a parametro zero dalla nuova Inter di Antonio Conte.

UN ALTRO EX GIALLOROSSO? – Si parla tanto di possibili cambi di maglia dalla Roma all’Inter per questa sessione di mercato, e il giornalista Furio Zara ne aggiunge un altro che avrebbe del clamoroso: «Una suggestione, chiamiamola così. Visto che se n’era parlato il ciclo di Luigi Di Biagio con l’Italia Under-21 è destinato inevitabilmente a chiudersi dopo sei anni, il nome di Daniele De Rossi gravitava attorno alla panchina azzurra quindi era una suggestione che personalmente potevo anche vedere di buon occhio, nel senso che la apprezzavo molto. È chiaro, dipende poi da De Rossi e dalla voglia di giocare. Fiorentina o Sampdoria? La butto lì: perché non l’Inter, visto che c’è Antonio Conte che lo stima moltissimo. De Rossi all’Inter venti o venticinque partite di grandissimo livello può farle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh