Zara: “Conte sente l’odore della preda. Inter, più Giroud di Slimani”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 07:44
Furio Zara Furio Zara
Condividi questo articolo

Conte lotta punto a punto con la Juventus, ora a +3 sull’Inter. Il giornalista Furio Zara, ospite di “Speciale Calciomercato” su Rai Sport +, ha parlato sia della corsa per il titolo in Serie A sia del possibile ultimo attaccante per i nerazzurri, con Giroud e Slimani in lizza.

DUE PER UNOFurio Zara è sicuro che oggi un acquisto ci sarà: «L’Inter ha fatto il giro molto largo. È Olivier Giroud il vero obiettivo, probabilmente qualcosa non ha funzionato, ha provato con Goran Pandev e Islam Slimani ma poi è tornata forte su Giroud. Antonio Conte lo conosce bene, ricordiamo che era con Giroud al Chelsea. La punta la vuole subito e la vuole pronta. Col mercato che ha fatto l’Inter ha accorciato sulla Juventus, che è rimasta ferma perché ha preso Dejan Kulusevski ma per la prossima stagione. Conte sente l’odore della preda, si avvicina alla Juventus e sa che questo può essere l’anno buono».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.