Mondo Inter

Zapelloni: «Rinascita Inter dal cambio del portiere? No, tanto altro»

Zapelloni non vede solo nel cambio in porta fra Handanovic e Onana il motivo della rinascita dell’Inter. Dallo studio di Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista indica anche altri fattori nelle ultime settimane.

ORA MEGLIO – Umberto Zapelloni va oltre l’avvicendamento fra Samir HandanovicAndré Onana: «Non può bastare il cambio del portiere per spiegare la rinascita dell’Inter. Ci sono tante altre cose. Simone Inzaghi ha ottenuto la fiducia che prima forse mancava, da parte della società e dei giocatori. Poi i numeri: Hakan Calhanoglu ha toccato ottantotto palloni e ne ha persi solo tredici, Lautaro Martinez ha ritrovato la via del gol con una gran prova a Barcellona. La qualità c’è e sta tornando a fare la differenza, credo che l’Inter possa più della Juventus tornare avanti. Ma ridurlo al cambio del portiere mi sembra eccessivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock