Mondo Inter

Zapata, infortunio non grave in Atalanta-Real Madrid. Torna per l’Inter?

Zapata è uscito per infortunio al 31′ di Atalanta-Real Madrid di stasera (vedi articolo). Non manca molto alla partita dei bergamaschi contro l’Inter: fra dodici giorni, lunedì 8 marzo alle ore 20.45. Considerato quanto detto da Gasperini nel post partita su Sky Sport il colombiano dovrebbe rientrare in tempo.

NULLA DI GRAVEDuvan Zapata ha lasciato il campo al 31′ di Atalanta-Real Madrid, con Mario Pasalic al suo posto. Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, sfortunatissima per i bergamaschi, c’è anche da registrare l’infortunio del colombiano. L’attaccante, inquadrato in panchina, aveva una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra. L’Atalanta domenica alle ore 12.30 sarà ospite della Sampdoria, mercoledì prossimo avrà il turno infrasettimanale col Crotone e lunedì 8 marzo (ore 20.45) giocherà in casa dell’Inter. Stando alle parole di Gian Piero Gasperini per quest’ultima partita non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Zapata: «Ci ho parlato prima, non sembra uno stiramento. Più una contrattura: si è contratta la parte del quadricipite, quindi aveva timore di aver provocato ancora più danno. Peccato, perché era riuscito a partire un paio di volte e dare velocità nella zona di Casemiro. Era riuscito a saltarlo, poteva essere una buona soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.