Mondo Inter

Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari): “Inter, Conte è incredibile! Lukaku…”

Riccardo Zanotti, leader dei “Pinguini Tattici Nucleari” e noto tifoso dell’Inter, nel corso del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli (QUI l’intervista a Stefano Sensi), ha parlato del suo amore per i colori nerazzurri (QUI l’intervista completa).

AMORE PER L’INTERRiccardo Zanotti, cantante del gruppo musicale “Pinguini Tattici Nucleari” ha parlato del suo tifo per i colori nerazzurri: «L’Inter è una tradizione secolare per la mia famiglia, i miei parenti si sono appassionati a questo Club e questa cosa si è trascinata a noi nipoti, Milano è la nostra seconda casa».

LA NOTTE DI MADRID – Zanotti parla dei festeggiamenti la notte del Triplete: «Nella notte del Triplete siamo usciti in strada a sventolare una bandiera interamente disegnata da noi».

LA SQUADRA DI OGGI – Il cantante conclude dicendo la sua riguardo la squadra attuale allenata da Antonio Conte: «La squadra di adesso mi piace molto, Conte è un allenatore incredibile. Lukaku è maturato tantissimo rispetto a quando giocava in Inghilterra. Sono contento per lui, ha grande tecnica. Anche Lautaro Martinez mi piace, riesce sempre a creare qualcosa».

Fonte: Matchday Programme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh