Mondo Inter

Zanotti: «Inter, fatto una canzone che si rifà a Zanetti. Derby? Il più bello…”

Riccardo Zanotti, cantautore, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari e tifoso dell’Inter, ha parlato della sua fede interista, di Javier Zanetti (e non solo).

INTERISTA – Queste le parole da parte di Riccardo Zanotti, cantautore, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari e tifoso nerazzurro, a Inter.it. «Sono diventato interista da piccolo, perché mio nonno che veniva a lavorare a Milano negli anni della Grande Inter si era appassionato a questi colori e aveva trasmesso questa passione alla famiglia».

MUSICA E INTER – Zanotti ha aggiunto. «Nel 2010 ero in seconda superiore, ricordo perfettamente tutto il percorso in Champions e come arrivammo a quella finale, oltre al sogno del Triplete. Zanetti con le sue falcate mi ha incantato da subito, ho scritto anche una canzone che si rifà a lui e parla di quanto sia importante non mollare, di quella resilienza di cui tanti parlano. Penso che l’Inter la incarni bene».

DERBY – Zanotti sui derby contro il Milan. «Il più bello che ho vissuto è il 4-0 del 2009/10. Ero sul camper di famiglia e insieme a mio fratello lo avevamo visto in questa televisione piccolissima. Non riuscivamo a credere a quel risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.