TIRRENIA, ITALY - SEPTEMBER 04:Mattia Zanotti of Italy U21 during the Italy U21 Training Session on September 04, 2023 in Tirrenia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Zanotti, difensore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter in prestito al San Gallo, in un’intervista rilasciata attraverso il canale ufficiale della FIGC, ha parlato della sua esperienza in Svizzera.
PERCORSO DI CRESCITA – Mattia Zanotti ha parlato così della sua esperienza al San Gallo: «Mi sto divertendo e il livello è buono. Per me è la prima volta fuori dall’Italia, a casa da solo e con una nuova lingua. Mi sto godendo il percorso, dopo aver chiesto a Gnonto qualche informazione su cosa sarei andato a trovare. Lui e Latte Lath (cresciuto nell’Atalanta e passato anche per il San Gallo, ndr) mi hanno convinto ad accettare. Per il resto, sono orgogliosissimo di aver portato Lonato e il mio essere bresciano in Nazionale».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.