Zanetti sicuro: “Inter e Milan torneranno grandi, faranno il possibile!”

Articolo di
1 Gennaio 2021, 11:46
Javier Zanetti Javier Zanetti
Condividi questo articolo

Zanetti, ex storico capitano oggi vice-presidente dell’Inter, ai microfoni di “PianetaMilan.it” ha espresso un suo parere in merito agli ultimi dieci anni del club nerazzurro ma anche del Milan.

IL FUTURO Zanetti facendo riferimento agli ultimi dieci anni di Inter e Milan, ha detto la sua riguardo il futuro dei due club: «Credo che sono dei momenti. Io penso che Milano tornerà perché credo che le due società faranno il possibile per far tornare il calcio di Milano dove merita. Sono sicuro che Inter e Milan torneranno grandi».

Fonte: PianetaMilan.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.