x

Mondo Inter

Zanetti: «Satriano? Ho visto grossi progressi da lui, su Parisi invece…»

Advertisement

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato oggi in conferenza stampa di Martin Satriano, attaccante dell’Inter in prestito.

GOL – Paolo Zanetti ha parlato dell’attaccante in prestito dall’Inter  Martin Satriano: «È un centravanti, è normale che ricerchi il gol. Va però detto che è un attaccante utile anche se non segna. Gioca con un bomber come Caputo, questi può scaricargli il peso di aver l’attacco sulle spalle. Sono convinto che sia solo questione di tempo, in allenamento ho visto grossi progressi. Questo mi fa pensare che sia un percorso».

Advertisement

PARISI – Zanetti ha poi continuato parlando di Fabiano Parisi, terzino sinistro in passato avvicinato anche all’Inter: «Parisi è concentrato sull’Empoli. Ad oggi non c’è nessuna cessione già fatta, è un giocatore chiacchierato come altri e ci deve essere una gestione corretta. Avere giocatori chiacchierati ci dà maggior pressione e aspettativa. Mi interessa che Parisi lavori per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.