x

Mondo Inter

Zanetti: «Il Real Madrid mi voleva, ma ho sempre voluto legarmi all’Inter»

Advertisement

Zanetti torna indietro di circa venticinque anni. L’ex capitano dell’Inter, ora vice president, a margine dei premi The Best FIFA ha parlato a Radio Marca in Spagna di quella volta in cui il Real Madrid provò a prenderlo.

TENTATIVO A VUOTOJavier Zanetti risponde a una domanda sul premio The Best FIFA assegnato ieri (vedi articolo) e poi sul suo passato: «Come argentino sono orgoglioso per questi premi. Hanno avuto grandi meriti per poterli conquistare. È vero, però è stato molto tempo fa. Quando Roberto Carlos andò al Real Madrid l’anno seguente volevano anche me, però ho sempre deciso di rimanere legato all’Inter. Ma è un piacere e un orgoglio sapere che un club come il Real Madrid abbia pensato a me». Zanetti, ieri sera, ha anche brevemente parlato di Lionel Messi in chiave Inter (vedi articolo).

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.