Mondo InterPrimo Piano

Zanetti: «Milan-Inter, difficile preparare in due giorni. Inzaghi lavora bene»

Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, è intervenuto in collegamento su Radio Deejay ha parlato anche della partita pareggiata tra Milan e Inter domenica sera. Qualche battuta su Inzaghi e San Siro

DERBYZanetti si è espresso sulla partita di domenica sera: «Io sono arrivato a casa alle 6, anche i giocatori dell’Inter. Poi un po’ di allenamento per preparare una gara importante come il Derby. Il giovedì non lo conti, quindi hai solo due giorni per preparare la partita. I ragazzi sono stati molto bravi, la prestazione ci è stata eccome creando varie situazioni contro una grande squadra che è prima meritatamente. Negli ultimi dieci minuti ci sta il calo fisico perché per 80′ si è cercato di vincere la partita e qualcosa puoi concedere. Guardiamo avanti perché sono molto fiducioso».

DIFFERENZAZanetti ha parlato di Conte e Inzaghi: «Con Antonio Conte si è fatto un lavoro straordinario. Al primo anno si è arrivati secondi e in finale di Europa League, mentre al secondo abbiamo vinto il campionato. Simone Inzaghi sta portando avanti il lavoro con le sue idee e i progressi ci sono stati al momento».

SAN SIRO − Infine, Pupi Zanetti ha risposto alla domanda sul Meazza: «Commozione sicuro perché San Siro è la casa mia. Ricordo quando giocai il 27 settembre 1995 contro il Vicenza all’esordio, due giorni feci un giro con i miei genitori. Vinciamo con rete di Roberto Carlos su punizione. Il primo derby finì 1-1, ricordo che mancavano cinque minuti faccio un dribbling a Franco Baresi – monumento del Milan -e cado in area per terra. Baresi mi prende e mi dice alzati bambino (ride ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.