Mondo Inter

Zanetti: «Lautaro Martinez sempre importante. Grande momento con noi»

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni dell’emittente argentina TyC Sports in vista della ‘Finalissima’ tra Italia e Argentina. Il Vicepresidente dell’Inter ha commentato anche le prestazioni di Lautaro Martinez.

GIOCATORE IMPORTANTE – Parlando di Argentina – in vista della partita contro l’Italia – per Javier Zanetti è stato inevitabile citare il numero 10 nerazzurro: «Sarà una grande partita per entrambe le squadre. È molto triste che l’Italia resti fuori dal Mondiale, ma questa partita servirà per ripartire. Resta una delle nazionali migliori del Mondo. Quella argentina è una squadra intelligente, che sa giocare e interpretare i diversi momenti della partita. Davanti ci sono due grandi giocatori come Messi e Lautaro Martinez, che arriva da un grande momento. All’Inter è sempre importante e decisivo quando scende in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh