Mondo Inter

Zanetti: «Inter, scudetto meritato nonostante le difficoltà! Felicissimo»

Zanetti, vicepresidente nerazzurro, dopo Inter-Udinese 5-1, ultima di campionato, ai microfoni di “Inter TV” in diretta su Twitch ha parlato della stagione nerazzurra.

DA DIRIGENTEJavier Zanetti dopo Inter-Udinese 5-1, su Twitch ha parlato così: «Questa vittoria ha un sapore bellissimo, tutti hanno scritto una storia di questo club facendo un lavoro straordinario nonostante le difficoltà. I tifosi una speranza? Speriamo di rivederli tutti allo stadio già dalla prossima stagione. I nostri tifosi meritano di festeggiare insieme a noi. Il merito di questa squadra è aver superato tutte le difficoltà credendo sempre nel lavoro, senza mai mollare. Il girone di ritorno è stato straordinario. Primo scudetto da dirigente? Sono felicissimo perché ho condiviso insieme a loro questi momenti, da due anni quando è arrivato Antonio Conte sono stato molto vicino la squadra. Ho visto tutto il lavoro fatto e per questo credo che hanno meritato questa vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button