Mondo Inter

Zanetti: «Inter, scudetto meritato nonostante le difficoltà! Felicissimo»

Zanetti, vicepresidente nerazzurro, dopo Inter-Udinese 5-1, ultima di campionato, ai microfoni di “Inter TV” in diretta su Twitch ha parlato della stagione nerazzurra.

DA DIRIGENTEJavier Zanetti dopo Inter-Udinese 5-1, su Twitch ha parlato così: «Questa vittoria ha un sapore bellissimo, tutti hanno scritto una storia di questo club facendo un lavoro straordinario nonostante le difficoltà. I tifosi una speranza? Speriamo di rivederli tutti allo stadio già dalla prossima stagione. I nostri tifosi meritano di festeggiare insieme a noi. Il merito di questa squadra è aver superato tutte le difficoltà credendo sempre nel lavoro, senza mai mollare. Il girone di ritorno è stato straordinario. Primo scudetto da dirigente? Sono felicissimo perché ho condiviso insieme a loro questi momenti, da due anni quando è arrivato Antonio Conte sono stato molto vicino la squadra. Ho visto tutto il lavoro fatto e per questo credo che hanno meritato questa vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh