Mondo InterPrimo Piano

Zanetti: «Inter, bilancio positivo! Con la Fiorentina durissima»

Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intercettato da Sky Sport durante l’evento per la Fondazione Pupi. Il pensiero va soprattutto alla Fiorentina.

IMPEGNI – L’Inter giocherà questa domenica alle ore 18 contro la Fiorentina. Simone Inzaghi recupererà molto probabilmente sia Davide Frattesi che Francesco Acerbi, anche se è difficile che partano titolari. Fuori invece Benjamin Pavard, che ha subito un infortunio contro il Lipsia. Il francese tornerà fra un mese, l’obiettivo è la Supercoppa Italiana. Intanto il pensiero va subito alla sfida di Firenze.

Zanetti, l’intervento pre Fiorentina-Inter

SFIDA – Mancano pochi giorni al match, anche se oggi la Fiorentina ha giocato in Conference League. Il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti ha detto questo a riguardo: «Inter Campus ha un’esperienza grandissima in tutto il mondo, andare in Argentina per loro è stato molto bello. Il bilancio nerazzurro di fine anno? Mancano tante partite, non ci si ferma mai. Il bilancio è molto positivo comunque, i ragazzi stanno facendo cose straordinarie in campionato e in Champions League. Dimostrano sempre una compattezza di gruppo, questo grazie al grande lavoro del mister e dello staff. Siamo una realtà che pensa al presente ed al futuro, una realtà che vuole essere competitiva. La Fiorentina sarà un’avversaria durissima, sarà una partita molto combattuta a Firenze. Hanno i nostri stessi punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.