Mondo Inter

Zanetti a 10 anni dal Triplete: “Qualcosa faremo”. Poi ride di Milito e Orlandoni

Zanetti – ex capitano e attuale Vice-Presidente dell’Inter – è uno dei nove ospiti nerazzurri di “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno. Apre e chiude la serata, facendo l’ultima domanda del quiz preparato per intrattenere il pubblico a casa

ONE MAN SHOW – Il primo dei “nove eroi del Triplete” a prendere parola è proprio Javier Zanetti, che parla a nome di tutti: «Va bene, va bene! Siamo contenti. Qualcosa faremo [per celebrare i dieci anni dal Triplete, ndr]». L’ex capitano dell’Inter fa capire che, una volta terminata l’emergenza, lo storico gruppo nerazzurro ha intenzione di organizzare qualcosa per celebrare le vittorie del 2010. Poi Zanetti, ridendo di gusto, nega che Diego Milito aiutava il gruppo argentino nel preparare il famoso asado. Quando tocca a Paolo Orlandoni fare la domanda all’ospite Ilaria D’Amico sul terzo portiere del Bayern Monaco nel 2010, Zanetti scoppia a ridere per il forzato accento teutonico dell’ex compagno: «Da quando sei tedesco te? Ilaria, chiama Gigi [Buffon, ndr] a casa (ride, ndr)». Infine, tocca proprio a Zanetti fare l’ultima domanda, quella decisiva, che decreta il conduttore Alessandro Cattelan vincitore della serata. Termina così la quiz “3×3” con i nove nerazzurri e la puntata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.