Mondo Inter

Zanetti: “25 anni fa iniziava la mia storia con l’Inter! Sempre più orgoglioso”

Zanetti venticinque anni fa esordiva a San Siro con la maglia dell’Inter nella sfida del 27 agosto 1995 contro il Vicenza (vedi articolo). L’ex capitano nerazzurro, oggi vice presidente del club, ricorda quel momento urlando ancora una volta amore infinito

RICORDI Javier Zanetti il 27 agosto 1995 esordiva per la prima volta a San Siro nella sfida tra Inter e Vicenza: “Oggi, venticinque anni fa, iniziava la mia storia con questi colori. Da quell’Inter-Vicenza del 27 agosto 1995 sento la maglia nerazzurra come parte della mia pelle, una famiglia, la mia vita. Ogni istante, attimo, emozione con tutte le persone che hanno fatto e fanno parte di questo club è indelebile. L’orgoglio di essere parte dell’Inter da quel pomeriggio a San Siro è più forte ogni giorno, da venticinque anni”.

https://www.facebook.com/JavierZanetti/posts/3480718228639987

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.