Zancan: “Vidal? L’Inter si aspettava un altro tipo di giocatore. Sensi…”

Articolo di
4 Gennaio 2021, 15:22
Federico Zancan Federico Zancan
Condividi questo articolo

Federico Zancan, intervenuto negli studi di “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, all’indomani del successo dei nerazzurri sul Crotone. Il giornalista si focalizza sulla prestazione di Vidal

 MERCATO – Queste le parole di Federico Zancan«Vidal? Le parole di Conte sono chiare, si aspettava un altro giocatore. Il vantaggio è che il cileno è arrivato a prezzo di saldo, ma è arrivato per essere più decisivo, dal punto di vista tecnico è stato deludente. Adesso c’è un problema di condizione. L’alternativa per l’Inter c’è e si chiama Sensi, che è un calciatore che piace a Conte e che sta crescendo. Il cileno, con queste prestazioni, potrebbe finire in panchina».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.