Mondo Inter

Zancan: «Inzaghi? No presupposti per un cambio immediato. Vi spiego»

Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato le voci che danno Inzaghi vicino all’esonero. Il tecnico piacentino, come spiega il giornalista, non è al momento in discussione, anche per questioni economiche. La situazione è grave, ma ribaltabile.

INZAGHI ANCORA SALDOFederico Zancan, famoso telecronista di Sky, fa il punto della situazione sulla questione Simone Inzaghi e il possibile esonero, notizia che nelle ultime ore ha fatto molte rumore ed è rimbalzata su diversi quotidiani sportivi: «Sulle questioni legate ai cambi in panchina è difficile la lettura. Dipende da chi c’è libero e da questioni economiche. Al momento Inzaghi dispone di credito, accumulato per i risultati dello scorso anno. Quindi, al momento non ci sono i presupposti per un cambio immediato. 4 sconfitte sono preoccupanti, ma l’Inter può ritrovarsi.» Cosi Zancan conclude il suo intervento in merito alla questione Inzaghi.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock