Mondo Inter

Zancan: “Inter-Udinese opportunità per due. Sanchez? Conte convinto”

Federico Zancan ha presentato Inter-Udinese nell’ultima edizione di Sky Sport 24. Il giornalista è dell’idea che Conte abbia chiesto e ottenuto Sanchez con delle motivazioni ben precise, e che per l’anticipo della terza giornata di Serie A ci siano due nerazzurri in rampa di lancio.

PRONTI AL SALTOFederico Zancan ipotizza le mosse di formazione per Inter-Udinese: «Alexis Sanchez credo avrà bisogno di tempo, lo diceva anche Antonio Conte. È un giocatore che basa moltissimo sullo scatto, sullo spunto e sulla rapidità. Il Sanchez che abbiamo visto nell’ultimo periodo al Manchester United non è proponibile ad alto livello, francamente, se Conte l’ha voluto è convinto di poterlo rigenerare e da questo punto di vista è una garanzia. Probabilmente è presto per vederlo titolare, Matteo Politano e Nicolò Barella potrebbero avere una grande opportunità. Sono stati sacrificati in questo inizio di stagione: Politano per motivi tattici, soprattutto, Barella perché con Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Conte vuole un centrocampo più fisico. Barella l’abbiamo però visto con la Nazionale e la partita con l’Udinese è importante per scalare le gerarchie e convincere Conte a giocare con un centrocampista leggero, senza uno forte fisicamente. Barella è stato pagato per essere protagonista con questa Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh