Mondo Inter

Zancan: «Inter, buon impatto agli Europei! Olanda, De Vrij decisivo»

Anche ieri l’Inter è stata protagonista agli Europei grazie al fondamentale apporto di Stefan De Vrij nell’Olanda. Federico Zancan analizza gli Oranje ma anche il blocco Nazionale nerazzurro.

PERCORSO – Federico Zancan, ospite di Sky Sport 24, ha dato il suo parere sul passaggio del turno agli Europei dell’Olanda, nella quale Stefan De Vrij si è reso protagonista: «L’Olanda è una squadra che mi è piaciuta, ieri ha superato le difficoltà. Ha giocato un brutto primo tempo, ha anche concesso parecchio dietro. Ha giocato anche molto bene l’ottavo contro la Romania. Ha avuto un bel percorso e secondo me è una squadra sottovalutata in generale per il fatto di non avere una stella clamorosa e di aver perso giocatori molto importanti. Il merito va dato a Kuman per aver ricostruito la squadra a centrocampo».

De Vrij ma non solo, l’impatto dell’Inter agli Europei

IMPATTO – Poi  Zancan ha continuato, soffermandosi non solo su De Vrij ma anche sul resto dei giocatori dell’Inter che stanno proseguendo il cammino agli Europei: «L’Olanda ha cuore, intensità, fisicità. Ha dei giocatori di personalità, su tutti Van Daij che peraltro non sta facendo un grande europeo. Però l’Olanda mi dà la sensazione di essere viva e mi dà l’impressione. Interessante il buon impatto che hanno avuto i giocatori di Inter e Milan a questi quarti di finale. L’Inter la troviamo con quattro giocatori nelle semifinali, con quasi tutti protagonisti. De Vrij decisivo per l’Olanda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.