Mondo Inter

Zancan: “Inter, dal mercato arrivati giocatori pronti. Eriksen? Va aspettato”

Federico Zancan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter, del mercato condotto a gennaio dalla squadra nerazzura, che ha visto gli arrivi di Young, Moses ed Eriksen. Sul centrocampista danese Zancan predica pazienza.

ATTESA – Federico Zancan commenta, dagli studi di “Sky Sport”, il mercato dell’Inter. Alla squadra nerazzurra, secondo il giornalista, manca un attaccante: «Conte avrebbe voluto qualcosina in più sul mercato, magari dell’attaccante di cui si è parlato parecchio. Giroud avrebbe dato una mano lì davanti. Sono arrivati giocatori pronti, che sono andati subito in campo come Young o come Moses. Eriksen? Andrà aspettato, è il più forte ma va inserito in un contesto che non è esattamente cucito per le sue caratteristiche. Ma a breve vedremo un Eriksen diverso rispetto a quello visto contro l’Udinese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.