Mondo Inter

Zancan: «Gioco Inter? Scelta, giocatori perfetti! Conte sa cosa chiedere»

Zancan torna sulla discussione fra chi preferisce il gioco e chi va al sodo puntando al risultato. Il giornalista, ospite di “23” su Sky Sport 24, è dell’idea che Conte non stia facendo altro che plasmare la squadra in base alle necessità.

ALTRO CHE CRITICHEFederico Zancan è dell’idea che sia eccessivo parlare di “cattivo gioco” dell’Inter: «Secondo me Antonio Conte è sempre molto bravo a far rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione. Sicuramente può giocare meglio, ma è una scelta: come col Sassuolo. Ha visto che questi giocatori sono perfetti per fare questo tipo di gioco. Poi in Europa può fare meglio, anche l’anno prossimo. In Europa League aveva fatto benissimo perché non aveva il campionato, a Conte l’unico appunto che si può muovere è la gestione del doppio impegno. Il girone di Champions League poteva andare meglio, sono girate male alcune partite. Può fare meglio, ma Conte sa cosa chiedere ai suoi giocatori e sa dove arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh