Mondo Inter

Zancan: «Fallimento Inter? Esagerato. Immobile cresciuto rispetto Lukaku»

L’Inter domenica sera sfiderà la Lazio in campionato per continuare a vivere il sogno scudetto. Fallimento senza? Ne parla Federico Zancan, giornalista e commentatore di “Sky Sport”.

IN CAMPIONATOInter impegnata domenica contro la Lazio in campionato. Secondo molti i nerazzurri sarebbero obbligati a vincere lo scudetto, non è dello stesso parere Federico Zancan: «Inter, fallimento in caso di secondo posto? Per me è un termine pesante. Ad Antonio Conte viene richiesto di vincere lo scudetto e la percezione è un po’ cambiata dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League e Coppa Italia. La pressione è aumentata e adesso il giudizio è tutto sul campionato ma niente fallimento».

TRA I DUE CENTRAVANTIZancan parla in particolare della differenza tra Romelu Lukaku e Ciro Immobile: «Chi prenderei tra Lukaku e Immobile? Io scelgo Lukaku per le caratteristiche fisiche ma faccio fatica a rinunciare al gol, che arriva sempre più costante, per Ciro Immobile. A Romelu Lukaku hanno sempre rimproverato il problema di non incidere molto sulla partita che conta, sin dai tempi della Premier League. Immobile invece è cresciuto tanto sotto quel punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.