Mondo Inter

Zancan: «Fallimento Inter? Esagerato. Immobile cresciuto rispetto Lukaku»

L’Inter domenica sera sfiderà la Lazio in campionato per continuare a vivere il sogno scudetto. Fallimento senza? Ne parla Federico Zancan, giornalista e commentatore di “Sky Sport”.

IN CAMPIONATOInter impegnata domenica contro la Lazio in campionato. Secondo molti i nerazzurri sarebbero obbligati a vincere lo scudetto, non è dello stesso parere Federico Zancan: «Inter, fallimento in caso di secondo posto? Per me è un termine pesante. Ad Antonio Conte viene richiesto di vincere lo scudetto e la percezione è un po’ cambiata dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League e Coppa Italia. La pressione è aumentata e adesso il giudizio è tutto sul campionato ma niente fallimento».

TRA I DUE CENTRAVANTIZancan parla in particolare della differenza tra Romelu Lukaku e Ciro Immobile: «Chi prenderei tra Lukaku e Immobile? Io scelgo Lukaku per le caratteristiche fisiche ma faccio fatica a rinunciare al gol, che arriva sempre più costante, per Ciro Immobile. A Romelu Lukaku hanno sempre rimproverato il problema di non incidere molto sulla partita che conta, sin dai tempi della Premier League. Immobile invece è cresciuto tanto sotto quel punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh