Zancan: «Fallimento Inter? Esagerato. Immobile cresciuto rispetto Lukaku»

Articolo di
12 Febbraio 2021, 16:49
Federico Zancan Federico Zancan
Condividi questo articolo

L’Inter domenica sera sfiderà la Lazio in campionato per continuare a vivere il sogno scudetto. Fallimento senza? Ne parla Federico Zancan, giornalista e commentatore di “Sky Sport”.

IN CAMPIONATOInter impegnata domenica contro la Lazio in campionato. Secondo molti i nerazzurri sarebbero obbligati a vincere lo scudetto, non è dello stesso parere Federico Zancan: «Inter, fallimento in caso di secondo posto? Per me è un termine pesante. Ad Antonio Conte viene richiesto di vincere lo scudetto e la percezione è un po’ cambiata dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League e Coppa Italia. La pressione è aumentata e adesso il giudizio è tutto sul campionato ma niente fallimento».

TRA I DUE CENTRAVANTIZancan parla in particolare della differenza tra Romelu Lukaku e Ciro Immobile: «Chi prenderei tra Lukaku e Immobile? Io scelgo Lukaku per le caratteristiche fisiche ma faccio fatica a rinunciare al gol, che arriva sempre più costante, per Ciro Immobile. A Romelu Lukaku hanno sempre rimproverato il problema di non incidere molto sulla partita che conta, sin dai tempi della Premier League. Immobile invece è cresciuto tanto sotto quel punto di vista».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.