Zancan: “Conte può riabilitare Sanchez! Barella? Sembrava titolare, ma…”

Articolo di
11 Settembre 2019, 20:42
Alexis Sanchez Inter Alexis Sanchez Inter
Condividi questo articolo

Sanchez potrebbe esordire con la maglia dell’Inter sabato contro l’Udinese (QUI i dettagli). Con lui potrebbe esserci anche Barella. Dei nuovi acquisti nerazzurri ha parlato Federico Zancan di “Sky Sport”

ATTESA – Durante “Campo Aperto” in onda su Sky Sport 24 Federico Zancan ha sottolinato come Alexis Sanchez possa diventare importante per l’Inter in questa stagione: «Credo in Conte e nella sua abilità di riabilitare i giocatori. L’ultimo Sanchez è davvero lontano dal giocatore che abbiamo ammirato con le maglie di Udinese, Barcellona e Arsenal ma se il tecnico nerazzurro lo ha preso è perché è convinto che possa rimetterlo in forma. Barella sembrava titolare fisso, ma forse Conte vuole un giocatore fisico come Vecino. Parliamo comunque di un titolare della Nazionale italiana».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.