Mondo Inter

Zampini: «Rigore netto, Inzaghi sbaglia. Ricordo Juventus-Inter di maggio»

Massimo Zampini, in collegamento su Pressing Serie A, ha commentato il pareggio di San Siro tra Inter-Juventus. Inoltre, il tifoso bianconero ricorda un particolare dello scorso maggio.

CAMBIMassimo Zampini parla del pareggio tra Inter e Juventus: «Se pareggi a due minuti dalla fine in una partita complicata contro una squadra fortissima c’è da essere soddisfatti. Bruttissimo il primo tempo, OK i cambi ma bisogna che i titolari giochino meglio. Nel secondo tempo, Massimiliano Allegri meglio. Tutti i cambi danno qualcosa alla squadra, i cambi di Simone Inzaghi sono stati sbagliati. Un tempo per parte, do un 7 ad Allegri per come ha ripreso la partita nella ripresa».

RIGORE − Le parole di Zampini sull’episodio al minuto 85: «È rigore netto, non si discute. Seconda cosa, Maurizio Mariani ha visto male ed è stato evidente errore. Terza cosa: è vero che il VAR è confuso ma ricordo Juventus-Inter dell’anno scorso in cui si ricorda solo l’episodio Cuadrado-Perisic. Ma ricordo anche il contatto da rigore de Ligt-Lautaro Martinez dove l’olandese aveva un dato un piccolo tocco ma l’arbitro non aveva visto e poi il VAR gli fece cambiare parere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.