Mondo Inter

Zampini: «Juventus senza dieci giocatori con l’Inter. Che è più forte»

Zampini fa pretattica in vista di Juventus-Inter, in programma domenica 6 novembre alle ore 20.45. In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, dopo la notizia del prolungato stop di Pogba (vedi articolo), fa notare i tanti infortuni bianconeri.

QUANTI ASSENTI!Massimo Zampini fa il bilancio a una settimana dal derby d’Italia: «La cosa certa è che la Juventus va a giocare partite decisive, in Champions League e campionato e domenica prossima c’è l’Inter, con otto-dieci assenti importanti. Paul Pogba non l’abbiamo mai visto, Federico Chiesa probabilmente lo rivedremo a gennaio. Oggi ne abbiamo persi tre: Pogba, Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Nell’insieme è una squadra che perde uno-due pezzi a partita e anche il giorno dopo. Juventus-Inter vado a giocarla con dieci giocatori che non ci sono e per me è più forte l’Inter, poi spero che venga ribaltato. Ma il tema infortuni è primario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock