Zampini: “Inter e Napoli? Mi piacciono queste squadre juventinizzate”

Articolo di
23 Settembre 2019, 12:12
Condividi questo articolo

Massimo Zampini, in collegamento da Roma nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, come suo solito ha trovato il modo per lanciare una frecciatina all’Inter, stavolta assieme al Napoli. Per farlo ha evidenziato la presenza di ex Juventus, dentro e fuori dal campo, nelle due squadre che stanno rispettivamente sopra e sotto i bianconeri in classifica.

PENSIERO FISSO Massimo Zampini non ritiene che Antonio Conte debba scusarsi coi tifosi della Juventus: «Per me personalmente non deve rinnegare nulla, io solo questo chiedo a Conte. Che Conte sia un grande allenatore lo so, e che Giuseppe Marotta è un grande dirigente: non ho il sospetto che abbiano vinto per motivi diversi, come invece pensava qualche tifoso interista che forse oggi sta capendo la loro abilità. L’Inter ci sarà fino alla fine, così come ci sarà il Napoli dell’ottimo Fernando Llorente. Mi piacciono molto queste squadre un po’ juventinizzate».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.