Mondo Inter

Zampini: «Inter 51% di possibilità! Il Milan bene ma non segna mai»

Zampini dà una possibilità in più all’Inter per vincere la Serie A rispetto al Milan. Nel corso di Pressing Serie A su Italia 1 lo scrittore e avvocato, tifoso della Juventus, ha trovato un lato che può favorire i nerazzurri.

NESSUNA PREFERENZA – Massimo Zampini, tifando Juventus, non vuole scegliere chi vincerà la Serie A: «Quale preferirei che vincesse il campionato non essendoci la Juventus? Cambia poco. Il popolo juventino direi che per gran parte simpatizza per il Milan, ma a me importa poco. Io, se fossi tifoso del Milan, sarei preoccupato perché sfida squadre che giocano a calcio come Verona, Atalanta e Sassuolo. Percentuale di vittoria? 51% Inter e 49% Milan, che io vedo bene fisicamente ma non segna mai: alla lunga devi segnare. L’Inter non sembra sempre brillante, ma ha Ivan Perisic bravissimo e i quattro attaccanti fanno sempre gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh