Mondo Inter

Zampini: “Coreografia Inter? Stralegittimo, ma da juventino inorgoglisce”

Massimo Zampini, in collegamento da Roma per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ha commentato la coreografia della Curva Nord prima di Inter-Juventus di sabato sera (vedi articolo). Questo il suo giudizio, come al solito piuttosto polemico e provocatorio.

NON L’HA VINTA DI NUOVOMassimo Zampini fa intendere di non aver preso benissimo la coreografia della Curva Nord prima di Inter-Juventus: «Figurati, è stralegittimo, però devo dire che da juventino inorgoglisce anche il pensiero che poi società rivali, di grandissimo livello storico al di là di ogni battuta, da anni siano ridotte a festeggiare la nostra uscita dalla Champions League, che avviene costantemente diversi mesi dopo la loro. Però da tifosi, per carità è stralegittimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh