Zampini: «Conte merita il primo posto. Lukaku per me è fortissimo»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 07:46
Massimo Zampini Massimo Zampini
Condividi questo articolo

Massimo Zampini si complimenta con Antonio Conte e l’Inter per il primo posto in classifica. Ed esalta Romelu Lukaku che, con la doppietta contro la Lazio, sale a 16 gol in campionato. Ecco le sue parole durante “Pressing Serie A”.

MANCANZEMassimo Zampini si complimenta con Antonio Conte per il primo posto dell’Inter in Serie A. Ecco le sue parole: «Conte non mi manca (è di fede juventina, ndr), ma credo sia meritatissimo il primo posto in classifica».

CENTRAVANTI – E Zampini esalta anche la prova di Romelu Lukaku, autore di una doppietta: «Per me è fortissimo. Quando si parlava dello scambio Lukaku-Dybala non consideravo folle l’idea. Lukaku sarebbe stato un centravanti che avrebbe aperto tanti spazi, anche per Cristiano Ronaldo, sarebbe stata una coppia devastante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.