Mondo Inter

Zampini: “Conte all’Inter? Non vada! Di Marotta non capisco una cosa”

Massimo Zampini è uno degli ospiti di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, trasmissione di Canale 5. In relazione all’Inter, dopo aver detto di non voler vedere Antonio Conte in nerazzurro, ha segnalato una perplessità sul lavoro di Giuseppe Marotta.

CRISI RIPETUTA«Antonio Conte all’Inter? Preferirei non ci andasse. Di Giuseppe Marotta l’unica cosa che io non ho capito sono le frasi su Ivan Perisic: durante il mercato aperto che Perisic abbia chiesto la cessione perché dirlo, se non lo stai davvero per vendere? Quello che dico è che non avete l’impressione di vedere questa puntata (la crisi dell’Inter, ndr) che sia dell’anno scorso o di due anni fa, che l’Inter parte fortissimo e poi a gennaio o febbraio crolla? Non è Marotta. Conoscendo Marotta mi è sembrato quello alla Juventus che dice chi vuole andare via vada via, ma perché dirlo pubblicamente? Pensavo l’avessero già venduto, invece rimane là (Perisic, ndr) e viene fischiato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh