Mondo Inter

Zampa: “Serie A coi tifosi allo stadio? Nessuna preclusione”

La sottosegretaria  del ministero della Salute Sandra Zampa, intervenuta sulle frequenze di “Radio Punto Nuovo”, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi di Serie A ai tifosi. 

NO PRECLUSIONI – Sandra Zampa, intervenuta su “Radio Punto Nuovo” ha parlato della possibilità di aprire gli stadi di Serie A ai tifosi. Ecco le sue parole:  «I dati ci confermano un calo complessivo del virus, anche nella sua aggressività. Questo non ci deve far abbassare la guardia. Riaprire parzialmente gli stadi? Decideranno i dati. Il Governo non si è mai precluso nulla»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.