Mondo Inter

Zampa: “Possibile riapertura parziale degli stadi! Impegno dai club”

Zampa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha parlato della possibile riapertura degli stadi nei prossimi mesi. Sarà fondamentale la valutazione della curva epidemiologica e un impegno da parte dei club. Dopo la piccola apertura degli scorsi giorni, ecco le sue parole a “Radio Kiss Kiss Napoli”

I PROSSIMI STEPSandra Zampa fa il punto della situazione sulla possibile riapertura degli stadi: «Tornare allo stadio? E’ possibile che il CTS con il ministro Spadafora e col ministro Speranza, affronti il tema. I dati che arriveranno ci aiuteranno. In questo senso la mobilità a pieno è un fattore importante. Valuteremo come va la curva dei contagi, se la curva si abbassa possiamo immaginare che l’ultima parte della stagione, con un impegno delle società sportive, possa disputarsi con parziale riapertura degli stadi – dice Zampa -. Iniziare dalle città con curva più bassa? Bisognerà aspettare un po’ di tempo. Saranno valutazioni che verranno fatte. L’orientamento è cercare di aprire con una visione del paese unica. Se continuiamo con questi dati, possiamo davvero pensare di ritornare ad una vita normale. Revisione protocollo? Non credo. Le squadre hanno i propri destini nelle mani, ma servono comportamenti virtuosi. Grande rigore dovrà accompagnare comportamenti dei calciatori e staff tecnici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.