Mondo Inter

Zamorano: “Vidal-Inter? Molto probabile a giugno! Se Sanchez resta…”

Zamorano ha parlato di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. L’ex nerazzurro spinge l’attaccante ex Udinese nella sua avventura a Milano, poi lancia il centrocampista verso la Beneamata sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni a Al Aire Libre, di Radio Cooperativa, riprese da Encancha.cl

CONNAZIONALI ALL’INTERIvan Zamorano esprime le sue speranze per un’Inter ancor più cilena: «Sanchez ha un contratto con il Manchester United, ma vediamo dove vuole continuare e si sente felice. Mi piacerebbe rimanesse a Milano, quindi a giugno avrebbe la possibilità di giocare con un altro cileno, che molto probabilmente verrà in questa squadra. Sono ottimista nel vedere due cileni all’Inter e ci sono anche informazioni privilegiate. Sappiamo tutti cosa significa Arturo Vidal per Conte. A giugno lo sforzo sarà senza dubbio maggiore e le persone interiste sarebbero molto felici di avere Arturo».

NECESSITA’ E SPERANZEIvan Zamorano, dopo aver parlato di Vidal, ha approfondito le questioni relative ad Alexis Sanchez: «Spero abbia possibilità fin dall’inizio. Penso che abbia cambiato la fisionomia dell’ultima partita. Con la sua intelligenza e velocità ha fatto la differenza. La cosa più importante è che Alexis possa divertirsi e giocare un grande calcio. A Manchester non giocava e gli è costato guarire fisicamente. Quando era nel suo miglior momento fisico, si è infortunato. Conosciamo la forza che ha in queste situazioni e penso che sia tornato bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.