Mondo Inter

Zamorano: “Sanchez? Tre anni all’Inter gli faranno bene. Si gioca il posto”

Iván Zamorano è intervenuto in conferenza stampa telematica, assieme a Juan Sebastián Verón, per presentare la 19esima edizione dell’Enel Cup, un torneo giovanile che si gioca in Sud America riservato ai ragazzi dai 13 ai 15 anni. A margine di questo intervento, l’ex centravanti di Inter e Real Madrid ha parlato anche del rendimento di Alexis Sanchez con i nerazzurri di Antonio Conte

FEELING SUDAMERICANO – L’Inter gli è rimasta nel cuore e vedere Alexis Sanchez vestirsi di nerazzurro deve avergli risvegliato antiche emozioni. Iván Zamorano ha un rapporto speciale con l’Italia, e con Milano in particolare. Sul Niño Maravilla si è espresso così: “Sono molto contento perché era essenziale che Alexis, dal punto di vista fisico e calcistico, recuperasse quel livello a cui tutti volevamo vederlo all’Inter. Peccato che si sia infortunato nell’ultima partita di Europa League, perché l’Inter ha bisogno di lui. Vedremo se pottrà esserci in semifinale e, se Dio vuole, con l’Inter in finale”.

FUTURO INSIEME – Zamorano ha poi continuato la sua analisi su Sanchez: “Dopo la pandemia, era l’uomo più imprevedibile che l’Inter avesse. ha dimostrato ancora una volta che potesse essere un calciatore diverso, soprattutto nell’uno contro uno, segnando anche gol, fornendo assist. Ho visto Alexis nel momento migliore e al massimo livello. Questo ha influenzato molto l’intenzione dell’Inter di continuare con lui. Altri tre anni a Milano gli faranno molto bene“.

CONCORRENZA – Secondo Zamorano, Alexis Sanchez potrà giocarsi il posto con la coppia titolare dell’Inter davanti: Romelu LukakuLautaro Martinez :”Lo vedo in competizione (con loro due), essendo protagonista. Lo vedo come un uomo fondamentale con la possibilità che possa giocare insieme ad uno di quei due. È indubbio che Alexis abbia la forza e la mentalità di competere alla pari con questi due mostri e di poter partire dall’inizio”.

Fonte: Adnaradio.cl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.