Mondo Inter

Zamorano: “Sanchez? Ecco perché mi piacerebbe restasse all’Inter”

Sanchez domenica in Inter-Sampdoria potrebbe partire dal primo minuto, al posto di Lautaro Martinez. Il suo connazionale Zamorano, in un articolo scritto per l’agenzia di scommesse Betsson (di cui è testimonial), ritiene che l’attaccante cileno abbia buone possibilità di restare in nerazzurro.

L’OPINIONE DEL GRANDE EX – “Riprende la Serie A e ci sono due o tre squadre che si giocheranno il campionato. Davanti sono Juventus e Lazio, l’Inter è un po’ più indietro. La squadra di Alexis Sanchez avrà delle opportunità se le due di testa inizieranno a perdere punti, ma è un qualcosa di molto complicato dato che mancano poche giornate alla fine”.

UOMO IN PIÙ PER LA FINE? – “Sanchez all’Inter è un’alternativa, ma ogni volta che è entrato ha fatto bene. Sfortunatamente, quando era nel suo miglior momento dell’esperienza all’Inter, si è infortunato. Quando è tornato però lo ha fatto bene, a livello fisico e calcistico. Adesso è un’opzione molto buona per Antonio Conte e anche sulla stampa viene messo davanti a Lautaro Martinez, che ha avuto problemi per la sua vicenda col Barcellona. Sanchez deve dimostrare, così come ha fatto in Coppa Italia contro il Napoli. Per questo mi piacerebbe se dovesse restare”.

Fonte: Betsson.com – Ivan Zamorano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.