Mondo Inter

Zamorano: “L’Inter lotterà per lo scudetto. Conte? Carattere e disciplina”

Ivan Zamorano ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter e delle ambizioni nerazzurre per questa stagione. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante ai microfoni di “PianetaLecce.it”

IL PRONOSTICO DI ZAMORANO«Come ogni anno ci sono squadre che arrivano all’inizio del campionato con grandi aspettative. Se c’è una squadra favorita è sicuramente la Juventus, che vince ormai da diversi anni di fila. Poi ci sono altre squadre come Inter, Napoli o Roma che possono lottare per qualcosa di importante e provare ad insidiare la Juve, che resta sempre la squadra da battere, nel complesso credo che sarà un bel campionato. L’Inter credo stia costruendo una bella squadra, mi è piaciuto l’innesto di Conte in panchina perché può dare qualcosa in più dal punto di vista del carattere e della disciplina tattica. Le sue squadre giocano sempre bene e fanno soffrire le avversarie. Sono fiducioso, quest’anno può lottare per lo scudetto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh