Zamorano: “La Serie A sta tornando, Sensi e Barella giocano alla grande”

Articolo di
24 Settembre 2019, 15:04
Condividi questo articolo

L’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano ha parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” fornendo una sua analisi sullo stato di salute della Serie A e del calcio italiano

TORNA LA SERIE A – «Il campionato italiano rispetto a due o tre anni fa sta riprendendo il livello a cui è abituato, ci sono tantissime squadre che hanno investito di più e non solo vedremo grande spettacolo, ma le squadre italiane faranno spettacolo anche in Europa. I giocatori italiani? L’Italia da tempo non è più quella che era un tempo, oggi è difficile trovare un campione, ci sono grandi squadre italiane ma pochi campioni italiani. Oggi l’Italia sta guardando ai giovani, come Sensi e Barella che giocano alla grande con l’Inter e con la nazionale italiana, è questione di tempo perché tornino anche i grandi campioni italiani».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.