Zamorano: “Inter, fare attenzione a una cosa. Oggi momento giusto”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 18:46
Ivan Zamorano Ivan Zamorano
Condividi questo articolo

Zamorano ha parlato in collegamento con Inter TV. A pochi minuti dal calcio d’inizio di Shakhtar Donetsk-Inter, partita della seconda giornata di Champions League, il cileno si è espresso su cosa significhi il match di oggi a Kiev.

VIETATO SBAGLIAREIvan Zamorano indica i temi di Shakhtar Donetsk-Inter a pochi minuti dal calcio d’inizio. Queste le sue parole: «È una partita importantissima. Comunque mi sembra che lo Shakhtar Donetsk abbia fatto un inizio enorme, vincendo col Real Madrid. Cominciando con l’Inter mi sembra che oggi dobbiamo fare attenzione, perché è il momento giusto per andare avanti in Champions League. Lo Shakhtar Donetsk è una squadra difficilissima, però con i cambi di Antonio Conte questa mi sembra una squadra più equilibrata soprattutto in mezzo al campo. Dobbiamo fare attenzione soprattutto al contropiede: è una squadra velocissima, soprattutto l’esperienza e la maturità dei tanti brasiliani in campo danno allo Shakhtar Donetsk la possibilità di essere una squadra molto pericolosa. Dobbiamo affidarci a una buona difesa, però di nuovo la responsabilità del gol sarà di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Con Achraf Hakimi, Arturo Vidal e gli altri del centrocampo possiamo fare una buona partita, prendere i tre punti e andare avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.