Mondo Inter

Zamorano: “Inter, fare attenzione a una cosa. Oggi momento giusto”

Zamorano ha parlato in collegamento con Inter TV. A pochi minuti dal calcio d’inizio di Shakhtar Donetsk-Inter, partita della seconda giornata di Champions League, il cileno si è espresso su cosa significhi il match di oggi a Kiev.

VIETATO SBAGLIAREIvan Zamorano indica i temi di Shakhtar Donetsk-Inter a pochi minuti dal calcio d’inizio. Queste le sue parole: «È una partita importantissima. Comunque mi sembra che lo Shakhtar Donetsk abbia fatto un inizio enorme, vincendo col Real Madrid. Cominciando con l’Inter mi sembra che oggi dobbiamo fare attenzione, perché è il momento giusto per andare avanti in Champions League. Lo Shakhtar Donetsk è una squadra difficilissima, però con i cambi di Antonio Conte questa mi sembra una squadra più equilibrata soprattutto in mezzo al campo. Dobbiamo fare attenzione soprattutto al contropiede: è una squadra velocissima, soprattutto l’esperienza e la maturità dei tanti brasiliani in campo danno allo Shakhtar Donetsk la possibilità di essere una squadra molto pericolosa. Dobbiamo affidarci a una buona difesa, però di nuovo la responsabilità del gol sarà di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Con Achraf Hakimi, Arturo Vidal e gli altri del centrocampo possiamo fare una buona partita, prendere i tre punti e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh