Mondo Inter

Zamorano: «Dai derby ho grandi ricordi! Lautaro Martinez ora è un altro»

Zamorano ha segnato due volte nei derby e sempre nella gara di ritorno, nelle vittorie per 3-1 nel 1996-1997 e 1-2 nel 1999-2000. Presente al Meazza per Inter-Milan di stasera, da Inter TV dà un ricordo personale e parla di Lautaro Martinez.

GOL VINCENTIIvan Zamorano ricorda le due volte che ha segnato al Milan con l’Inter: «Servono cuore e grinta in un derby come questo. I ragazzi giocano benissimo a calcio, serve più intelligenza con cuore e grinta per vincere queste partite. Un ricordo? Il mio primo gol nel derby, di testa: la mia specialità. Abbiamo battuto il Milan in una serata bellissima, un’emozione fantastica. Era il mio primo derby, segnare di testa era la mia specialità. Francesco Coco mi voleva prendere, l’ho lasciato dietro e ho colpito di testa: è un ricordo che ho nel cuore. Poi ne ho fatto un altro su assist di Alvaro Recoba, era difficile sbagliarlo perché il Chino mi ha lasciato da solo. Anche quella un’altra serata bellissima, segnare al derby per noi attaccanti è speciale. Lautaro Martinez? Mi sembra che la sua proiezione sia non solo a livello calcistico, ma di grinta e cuore. È quello che lavora per la squadra, è fantastico. Dopo il Mondiale che ha fatto, che non è stato alla grande, vediamo un altro Lautaro Martinez all’Inter. Ha bisogno della squadra come l’Inter ha bisogno di lui: è un grande lavoratore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.